-

A partire da: 110,00 € IVA Esclusa / mese con 1 mese di prova gratuita
CRMCode è una soluzione software che consente al gestore di un qualsiasi servizio di visualizzare e/o integrare nella sua applicazione la segnalazione di “eventi” sul campo legati ad un qualsiasi apparato/sito/contatto o la realizzazione di audit o pre ordini: I dati possono essere inviata da chiunque con un qualsiasi smartphone a mezzo della semplice scansione di un QRCode
La versione base indicando zero (0) sul numero di segnalazioni, stampare, gestisce comunque un numero illimitato di etichette
Successivamente potrai scegliere se continuare a stampare, gestire solo le etichette o anche quanti contatti a cui hai avuto risposta vuoi gestire al mese
Prova CRMCode base e se aggiungi un numero di contatti ricevuti, potrai provare la funzionalità per 30 giorni
Successivamente potrai scegliere se gestire solo un numero illimitato di etichette o anche quanti contatti a cui hai avuto risposta vuoi gestire al mese
-

50,00 € IVA Esclusa / mese
CRMGDCode è una soluzione software che consente all’utente GD Gestione Distributori di ricevere segnalazioni guasti e allarmi carenza prodotti dai distributori automatici, dati che possono essere inviati da chiunque con un qualsiasi smartphone a mezzo della semplice scansione di un QRCode
CRMGDCode permette quindi di creare, gestire e stampare etichette riportanti specifiche informazioni corredate da un QRCode univoco, registra le segnalazioni e comunicazioni degli utenti finali e permette al gestore la visualizzazione
CRMGDCode, consente di stampare, gestisce comunque un numero illimitato di etichette
Successivamente potrai scegliere se continuare a stampare, gestire solo le etichette o anche, tramite CRMCode standard quanti contatti a cui hai avuto risposta vuoi gestire al mese, da importarsi poi in GD gestione Distributori
-

60,00 € IVA Esclusa
Pick&TrackApp è una applicazione mobile professionale configurabile utile a registrare informazioni relative ad attività di picking, inventorying, moving, tracking di merci, prodotti, risorse in genere e monitoraggio di attività legate ad un workflow anche tramite la lettura puntuale di barcode, QRcode, tag RFid o quanto altro reso disponibile da dispositivi mobili dotati di diverse interfaccia di lettura (reader)
Pick&TrackApp è comunicazione aziendale integrata nella applicazione per notifiche e chat
Disponibile su:
Pick&TtrackApp accesso prodotto
-

750,00 € IVA Esclusa
Telecorr applicazione per la raccolta dati da distributori automatici, sistemi di pagamento e telemetria per la memorizzazione e l’invio telematico dei corrispettivi (Legge Italiana)
Tramite una semplice pulsantiera a video, possono essere acquisiti di dati direttamente da distributori automatici, sistemi di pagamento (gettoniere e sistemi a chiave), che utilizzino il formato EVA DTS o formati proprietari ove disponibili
TeleCorr è fornito su licenza d’uso a tempo indeterminato
TeleCorr è compreso di 12 mesi di servizio assistenza ed aggiornamento prodotto
Successivamente all’acquisto, disponibile per il download al link TeleCorr
-

A partire da: 28,00 € IVA Esclusa / anno
TI Cloud – System Monitor Monitoraggio del server e delle workstation da remoto
TI Cloud – Backup OnLine
TI Cloud – System Monitor Antivirus
In fase di acquisto selezionare la quantità di server o workstation coperte dal servizio
Per avviare il servizio, dovete selezionare l’opzione di attivazione
Verificare che l’opzione di attivazione del servizio sia stata effettuata almeno una volta per la partita IVA di acquisto avendo ricevuto la relativa fattura
-

A partire da: 243,00 € IVA Esclusa / mese
Effettuare campagne WhatsApp e SMS
Supporto tecnico diretto
Messaggi WhatsApp come da numerosità scelta
Messaggi SMS come da apposito servizio aggiuntivo
Indicare nella nota all’ordine l’eventuale numero GSM da dedicare al servizio
Sullo smartphone con il numero indicato non deve essere attivo WhatsApp versione gratuita